TeacherDojo: workshop su coding e tinkering

Due pomeriggi – 23 e 30 ottobre dalle 15:30 alle 18:30 – per iniziare a scoprire come Coding e Tinkering possono essere inseriti nella didattica quotidiana e come possono letteralmente rivoluzionare il nostro modo di pensare, ragionare e insegnare.
Ci divertiremo insieme alla docente Danila Leonori, fondatrice del CoderDojo Tolentino, vero e proprio laboratorio delle idee.

teacherdojo.jpg
Faremo pratica insieme e per questo avrai bisogno anche del tuo pc portatile: dovrai portarli con te e ti consigliamo di installare sin da subito Scratch versione 3.0.
Il resto del materiale occorrente te lo forniremo noi.

I workshop sono riservati ai docenti delle scuole primarie e secondarie inferiori (di qualsiasi materia) e il numero dei partecipanti è limitato a 20.
La partecipazione è riservata ai soci; la sottoscrizione della tessera associativa (che potrà essere fatta anche in loco) ha il costo di 5,00 € per tutta la durata del 2019.
Corri a prenotare il tuo posto a questo link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-teacherdojo-74101747321?utm-medium=discovery&utm-campaign=social&utm-content=attendeeshare&aff=escb&utm-source=cp&utm-term=listing

Sarà il primo di una serie di appuntamenti periodici, partecipa!

Crea il tuo sito web su WordPress.com
Inizia ora
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close